Le iscrizioni scolastiche anche al Paas

on Venerdì, 31 Gennaio 2014. Posted in Comune

Un aiuto dagli operatori del PAAS

Le iscrizioni scolastiche anche al Paas

Ricordiamo che a partire da lunedì prossimo, 3 febbraio 2014 e fino a venerdì 28 febbraio 2014 le famiglie di studenti che dovranno frequentare il primo anno di corso della scuola primaria e secondaria di I grado e secondaria di II grado, dovranno procedere all'iscrizione eclusivamente in modalità on line sul sito www.iscrizioni.istruzione.it.

Il Paas di Agliana che si trova in via San Michele 12, presso il Circolo Scintilla può supportare quei genitori che non si sentono troppo sicuri con gli strumenti informatici nelle procedure necessarie per l'iscrizione.

Il Paas è aperto il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17 e il sabato dalle ore 10 alle ore 12. Il supporto e l'utilizzo del Paas è completamente gratuito.