Le nuove frontiere delle dipendenza

on Sabato, 04 Febbraio 2017. Posted in Scuola, Servizi Sociali

Le nuove frontiere delle dipendenza

All'interno del ciclo di incontri di approfondimento con esperti che annualmente il Comitato dei Genitori dell'Istituto B. Sestini propone, martedi 7 febbraio, presso la Scuola Primaria G. Rodari in via Livorno 17, alle ore 21, si parlerà delle "Nuove frontiere delle dipendenze". Alla serata sono invitati in veste di esperti il Dr. Fabrizio Fagni, responsabile dell'U.F.C. Assistenza ai Tossicodipendenti ed alcolisti della Valdinievole e lo pisocologo e psicoterapeuta dr. Sergio Teglia responsabile della Scuola per Genitori dell'ASL Toscana Centro. Tutta la popolazione è invitata a partecipare.

In allegato il programma del ciclo d'incontri.