Le offerte di lavoro del Lunedì

on Lunedì, 15 Settembre 2014. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro del Lunedì

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato e da privati. Nei giornali di oggi:

richieste nel tessile orditori, stiratrici, magazzinieri ma anche ragionieri e addetti all'ufficio commerciale; concorso pubblico per maestre per la scuola dell'infanzia a Firenze, 150 persone per un cast artistico a Mirabilandia, posti per laureati presso enel; assunzioni nel settore della ristorazione a Firenze.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet sono per Prato: Offerte lavoro Centro Impiego Prato e per Pistoia: http://www.provincia.pistoia.it/OfferteLavoro/index.asp