Le offerte di lavoro del Lunedì

on Lunedì, 06 Ottobre 2014. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro del Lunedì

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 6 ottobre fra gli altri:

un trapuntaio tappezziere, un bordatore di prodotti tessili (Quarrata), una stiratrice di tintoria, un'orditrice, un modellista per confezione, un disegnatore di moda, un addetto al montaggio di macchinari tessili. A Rosignano il Comune seleziona due laureati per un posto di dirigente e uno di funzionario amministrativo. A terranuova Bracciolini invece c'è una selezione per un posto di istruttore direttivo. 1452 le assunzioni a tempo determinato in tutta Italia da parte di Poste Italiane.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.