Le offerte di lavoro del Lunedì 22 dicembre

on Lunedì, 22 Dicembre 2014. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro del Lunedì 22 dicembre

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 22 dicembre fra gli altri:

trenta addetti nei call center, due cuochi in alberghi e ristoranti, due camerieri di sala, un bordatore di prodotti tessili, un trapuntatore esperto per gusci, due operai addetti al confezionamento, un autista patente c escavatorista, due commesse addette alle vendite, due parrucchieri qualificati.

Possibilità di assunzioni in vista di expo 2015 la ricerca è per circa 5000 figure professionali (vai al sito), in Bofrost che aprirà nei prossimi mesi una sede a Montemurlo (vai al sito), a Piazza Italia (vai al sito).

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.