Le offerte di lavoro del Lunedì 22 settembre

on Lunedì, 22 Settembre 2014. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro del Lunedì 22 settembre

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato e da privati. Nei giornali di oggi:

un tessitore su telai cotton(a Agliana), stilista specializzato. Richieste, fra le tante altre, per un apprendista ragioniere, un responsabile commercio con l'estero, un addetto alle buste paga, un web master senior, barista di caffetteria, addetto al banco caffetteria, operaio addetto all'assistenza caldaie. Assunzioni in banca per giovani da parte di Unicredit e Credem. Concorso pubblico per maestre per la scuola dell'infanzia a Firenze.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet sono per Prato e per Pistoia.