Le offerte di lavoro del Lunedì 27 ottobre

on Lunedì, 27 Ottobre 2014. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro del Lunedì 27 ottobre

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 27 ottobre fra gli altri:

un tagliatore di capi in pelle, un addetto alla fresatura industriale dei metalli, un perito elettrotecnico, un saldatore a filo elettrico, un operaio idraulico, due addetti alla pulizia, un consulente assicurativo, un operaio con esperienza in rifinizione, un aiuto pasticcere.

Occasioni nella ristorazione: Mac Donald's, La Taverna di Poldo , Cir Food .

Personale negli apple store.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.