Le offerte di lavoro del Lunedì

on Lunedì, 20 Ottobre 2014. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro del Lunedì

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 20 ottobre fra gli altri:

un operaio fabbro saldatore, un idraulico, un muratore imbienchino, un igienista dentale con diploma di laurea, un tappezziere, nel settore pelli: un tagliatore, un borsettaio, un modellista e un rifinitore di calzature.

Nella grande distribuzione molti posti di lavoro in Obi, Pam, Esselunga, Eurospin, e lidl.

Posti come commessi da Kasanova.

Posti per il servizio civile alla Misericordia di Pistoia, al Tribunale di Pistoia, al Pozzo di Giacobbe a Quarrata e all'Istituto di ricerche storiche e archeologiche per valorizzare il Museo Pistoia Sotterranea.

Concorsi pubblici per Aeronautica Esercito e Marina.

Per chi vuole accedere direttamente alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.