Le offerte di lavoro del Lunedì

on Lunedì, 10 Novembre 2014. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro del Lunedì

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 10 novembre fra gli altri:

un banconiere di bar a Monsummano Terme, dieci informatori medico scientifici, un cameriere di sala, due cucitori a macchina e a mano, due elettricisti per impianti elettrici, due impiegati contabili, un insegnante di asilo nido, due portalettere, un escavatorista con patente c.

Occasioni di lavoro nel mondo delle assicurazioni on line. Sono aperte le selezioni per 1000 Key Account Manager da inserire nel progetto Assicurali.it, l’innovativo portale di incontro tra chi cerca polizze assicurative e gli intermediari presenti sul territorio. Gli interessati alle opportunità di lavoro per Key Account Manager presso Assicurali.it possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail all’indirizzo di posta elettronica career@assicurali.it, entro il 31 dicembre 2014.

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno e indeterminato, nel profilo professionale di Funzionario Tecnico per il Servizio Sistemi Informativi Area Amministrazione e risorse umane presso l'Autorità Idrica Toscana.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.