Le offerte di lavoro del Lunedì

on Lunedì, 24 Novembre 2014. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro del Lunedì

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 24 novembre fra gli altri:

un addetto stipendi e paghe, tre operatori di sale gioco, una stiratrice sia a ferro che a pressa, un tecnico riparatore di caldaie domestiche, addetti alla vendita per giardinaggio, per arredo bagno, falegname, vernici, edilizia e serramenti, una addetta al box informazioni, due parrucchiere con esperienza, un responsabile ufficio acquisti, tre addetti alla distribuzione di volantini, un addetto all'accoglienza clienti presso una palestra.

Opportunità per 24 neolaureati di tirocini retribuiti presso la Sanpellegrino  (per saperne di più segui il collegamento).

Assunzioni a tempo indeterminato e stage semestrali retribuiti anche in Toscana per Deutsche Bank

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.