Le offerte di lavoro di Lunedì 1 febbraio

on Lunedì, 01 Febbraio 2016. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 1 febbraio

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 1 febbraio fra gli altri:

Sei estetiste esperte, due meccanici fresatori, due baristi con esperienza, tre elettricisti, due addetti allo stiro, un addetto alla tintoria, tre modelliste, un idraulico, un disegnatore meccanico, due orditrici, un assistente alla tessitura, due addetti alla segreteria, un impiegato, un tagliatore capi in pelle.

Sulla Gazzetta Ufficiale n.8 del 29/1/2016 4a serie speciale, è stato pubblicato un bando di Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 559 Allievi Agenti della Polizia di Stato.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.