Le offerte di lavoro di Lunedì 12 gennaio

on Lunedì, 12 Gennaio 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 12 gennaio

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 12 gennaio fra gli altri:

un addetto all'assistenza anziani; un aggiustatore meccanico in grado di utilizzare fresa e tornio manuali; un disegnatore meccanico; un operaio con mansioni di aiuto stampa e addetto al confezionamento maglie; un modellista pronto moda unisex; un elettricista con esperienza; un apprendista idraulixco e due idraulici esperti; un banconiere per caffetteria; un pizzaiolo per panificio; un pasticcere esperto.

Possibilità di assunzioni presso Gucci e presso il Gruppo Salini Impregilo.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.