Le offerte di lavoro di Lunedì 13 ottobre

on Lunedì, 13 Ottobre 2014. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 13 ottobre

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 13 ottobre fra gli altri:

5 elettricisti nel settore ferroviario, un commesso Centro Tim, un orditore con esperienza, una rammendina, una bordatrice, una badante per anziana non autosufficiente, un addetto al magazzino e uno addetto alla contabilità.

Sulla Gazzetta Ufficiale n.78 tirocinio formativo per 150 laureati al di sotto dei 30 anni. In toscana i posti sono negli archivi di Stato e alla Biblioteca Nazionale Centrale di Firenze. Inoltre: selezione per 8 laureati under 32 nella Guardia di Finanza. Molti posti nel mondo della moda grazie ad assunzioni di Prada Spa e di Disegual Inditex (posti anche ai Gigli). Per informarsi segui questo collegamento

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona ecco gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.