Le offerte di lavoro di Lunedì 14 dicembre

on Lunedì, 14 Dicembre 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 14 dicembre

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 14 dicembre fra gli altri:

Un vasaio terracottaio, due atleti esperti per attività di arrampicata, due istruttori di equitazione, due cucitrici, tre addetti allo stiro, un addetto alla roccatura, un addetto alla rifinizione, una campionarista modellista, due parrucchieri, quattro consulenti commerciali, una badante esperta, un addetto di sala, un addetto al marketing, un collaboratore assicurativo.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.