Le offerte di lavoro di Lunedì 14 settembre

on Lunedì, 14 Settembre 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 14 settembre

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 14 settembre fra gli altri:

un cameriere di bar, uno chef esperto, un operatore socio assistenziale, un addetto all'assistenza diurna, quattro infermieri professionali, due impiegati amministrativi, impiegati commerciali per vari mercati esteri, due addetti alla roccatrice, un magazziniere, una stiratrice, due muratori, due parrucchieri e un'apprendista parrucchiere.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.