Le offerte di lavoro di Lunedì 16 marzo

on Lunedì, 16 Marzo 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 16 marzo

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 16 marzo fra gli altri:

uno sviluppatore software, due consulenti commerciali, un disegnatore di arredi, un operaio addetto magazzino e vendita, un'addetta alla garzatura dei filati, un apprendista tessile-abbigliamento, responsabile gestione abbigliamento, un'esperta stiratrice a ferro, un modellista a mano, tornitore, fresatore e montatore macchinari, una commessa con esperienza, una collaboratrice domestica, due grafic designer o web e agente multimedia, cinque assistenti di base operatori sanitari, un'impegata con conoscenza inglese, un addetto alle macchine di filatura e torcitura, un agente di commercio.

Varie figure professionali da idraulico, receptionist, a wellness manager, sono ricercate per l'apertura di un centro benessere a Campi Bisenzio. Per tutte le offerte e candidarsi è possibile seguire questo collegamento.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.