Le offerte di lavoro di Lunedì 18 gennaio

on Lunedì, 18 Gennaio 2016. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 18 gennaio

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 18 gennaio fra gli altri:

sei infermieri qualificati, due saldatori di metalli, due apprendisti garzatura e aspatura, un addetto accopppiatura, un addetto campionario, un modellista, due elettricista, un fabbro, quattro impiegati, tre addetti al call center, un aiuto barista, un aiuto pizzaiolo.

Sulla Gazzetta ufficiale del 15 gennaio sono pubblicati i concorsi, per esami, per l'ammissione di Allievi Ufficiali alla prima classe dei corsi normali delle Accademie delle Forze Armate per l'anno accademico 2016-2017, sul sito beniculturali.it è stato pubblicato un Avviso pubblico, per titoli e colloquio finale, per l'assunzione con contratto a tempo determinato della durata di 9 mesi di area III, posizione economica F1 di 60 unita' al fine di fare fronte a esigenze temporanee per il miglioramento e potenziamento degli interventi di tutela, vigilanza e ispezione, protezione e conservazione nonche' valorizzazione dei beni culturali in istituti e luoghi della cultura statali per le sedi e i profili professionali di cui all' allegato A (parte integrante del presente provvedimento).  (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.98 del 22-12-2015)

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.