Le offerte di lavoro di Lunedì 2 febbraio

on Lunedì, 02 Febbraio 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 2 febbraio

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 2 febbraio fra gli altri:

un perito meccanico, cinque consulenti commerciali, un tagliatore di capi di abbigliamento, un annodino tessile, tre addetti al ring con esperienza, un apprendista impiegato, una badante con esperienza per part time diurno, un'addetta alla vendita gelato con camioncino, un'impiegata amministrativa, un impiegato commerciale per l'Italia, un perito meccanico.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.