Le offerte di lavoro di Lunedì 2 marzo

on Lunedì, 02 Marzo 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 2 marzo

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 2 marzo fra gli altri:

una rammendina si tessuto finito, una modellista campionarista, un operaio di magazzino settore tessile, operaio tintoria, un responsabile di magazzino, due escavatorista con esperienza, un apprendista muratore, tre portalettere con esperienza, due estetiste, due operai, due grafic designer, due addetti nel settore impianti di riscaldamento, due impiegati amministrativi, due agenti di commercio, un ragioniera, un addetto al back office commerciale, dieci addetti al volantinaggio, un agente di commercio, un addetto alla informazione.

Selezione pubblica per assumere 892 funzionari (di cui 42 in Toscana) presso l'Agenzia delle Entrate. Collegamento al bando.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.