Le offerte di lavoro di Lunedì 2 novembre

on Martedì, 03 Novembre 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 2 novembre

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di ieri lunedì 2 novembre fra gli altri:

due carpentieri in ferro, un tornitore di metalli, un operaio metalmeccanico, un tecnico elettrotecnico, due addetti alle macchine utensili, due addetti alla vendita telefonica, un parrucchiere per signora, un addetto alle relazioni commerciali, un responsabile commerciale, un apprendista impiegata, un ritorcitore filati, un tagliatore di confezione, un magazziniere campionarista, due incaricati di vendita a domicilio, una collaboratrice domestica.

Deloitte Italia, società di servizi per le aziende, ha varie posizione aperte per diplomati e neolaureati consultabili a questo collegamento.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.