Le offerte di lavoro di Lunedì 21 settembre

on Lunedì, 21 Settembre 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 21 settembre

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 21 settembre fra gli altri:

cinque addetti alle pratiche per l'affitto e la vendita di immobili, due modelliste, un agente immobiliare, un addetto avanzamento produzione e uno alla produzione filati, un perito tessile, un magazziniere, un manovale e due muratori, due pizzaioli, un aiuto cuoco e un cuoco, otto impiegati contabili amministrativi e commerciali, cinque addetti alla logistica di magazzino, un cucitore di sfoderabili, un aspatore, un addetto al taglio stoffa a forbice.

Varie figure professionali sono ricercate per i propri apple store da Apple (vedi qui) mentre poste italiane cerca portalettere

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.