Le offerte di lavoro di Lunedì 23 febbraio

on Lunedì, 23 Febbraio 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 23 febbraio

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 23 febbraio fra gli altri:

un addetto alla tornitura, un acconciatore esperto, un'estetista qualificata, un cuoco pizzaiolo, due tessitori esperti, un addetto alle pulizie, un filatore a pettine con esperienza, un modellista con conoscenza cad e programma FK, un magazziniere addetto alle consegne, un addetto alla gestione e controllo della produzione, un preparatore filatura a pettine, un addetto a macchine da maglieria, due tappezzieri con esperienza, un caldaista con esperienza, un barista con esperienza, un addetto vendita prodotti alimentari, un programmatore siti web con esperienza, un ragioniere contabile con esperienza.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.