Le offerte di lavoro di Lunedì 23 novembre

on Lunedì, 23 Novembre 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 23 novembre

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 23 Novembre fra gli altri:

un tornitore di metalli, un saldatore ad arco, cinque elettricisti, un camionista, cinque addetti al magazzino, due idraulici, un'estetista, un cuoco, un carrozziere, due periti tessile, un pizzaiolo, tre impiegati, una fotomodella indossatrice, un'addetta gestione show room.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.