Le offerte di lavoro di Lunedì 26 gennaio

on Lunedì, 26 Gennaio 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 26 gennaio

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 26 gennaio fra gli altri:

vari addetti nel settore tessile (operaio filatore, cardatore, follatore, garzatore, responsabili reparti) un cuoco, un aiuto cuoco, un lavapiattio e un camerier, cinque addetti al volantinaggio, un perito meccanico un igienista dentale, un addetto alle buste paga.

Bandi per allievi ufficiali per l'Accademia delle Fiamme Gialle e per le Forze armate  visionabili sulla Gazzetta Ufficiale (segui i collegamento inseriti sopra).

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.