Le offerte di lavoro di Lunedì 26 ottobre

on Martedì, 27 Ottobre 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 26 ottobre

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di ieri lunedì 26 ottobre fra gli altri:

un'orditrice esperta, una rammendina, uno stilista per pronto moda donna, un modellista, un campionarista di tessuti, un aiuto cuoco e un barista, due commessi, tre impiegati, due tecnici tessili, due consulenti immobiliari, dieci addetti agli sportelli assicurativi, un elettrista e due carpentieri.

1500 volontari in ferma prefissata di un anno sono l'oggetto di un bando di reclutamento della Marina Militare la scadenza per presentare domanda è il 12 novembre (per maggiori info vedi qui).

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.