Le offerte di lavoro di Lunedì 28 settembre

on Lunedì, 28 Settembre 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 28 settembre

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 28 settembre fra gli altri:

due aiuto cuoco di ristorante, un cameriere di sala, un pizzaiolo, un apprendista banconiere gelataio, un venditore porta a porta, tre impiegati amministrativi, due addetti contabili, una badante esperta, una collaboratrice familiare, un parrucchiere con qualifica, , un magazziniere tessile, una stiratrice, una modellista e una stilista per confezioni, un'estetista con diploma di qualifica, un tappezziere, un apprendista fustellaio, un carpentiere meccanico.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.