Le offerte di lavoro di Lunedì 30 novembre

on Lunedì, 30 Novembre 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 30 novembre

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 30 novembre fra gli altri:

un manovale edile, un operaio caldaista, un tornitore di metalli, un lamierista esperto, un saldatore di metalli, un elettricista industriale, un tecnico frigorista caldaista, un meccanico auto per tagliandi, un operaio generico di tintoria, una cucitrice tendaggi, un'estetista, due parrucchieri, cinque impiegati contabili, quattro addetti ai contatti commerciali, tre impiegati commerciali, un ingegnere meccanico, due tessitori.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.