Le offerte di lavoro di Lunedì 7 settembre

on Lunedì, 07 Settembre 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 7 settembre

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 7 settembre fra gli altri:

un cuoco e un aiuto cuoco di ristorante, un pizzaiolo per pizzeria al taglio, un cameriere di sala, un barista cameriere con esperienza, un apprendista piegatore e stampatore di lamiere, un piegatore di metalli su macchine cnc, un tecnico meccanico per revisioni auto e moto, una badante esperta, due impiegati amministrativi, un impiegato commerciale, una commessa addetta alla vendita, in addetto al lavaggio a secco e ad acqua, un cardatore esperto, un'orditrice esperta, un operatore per la confezione di maglieria, due apprendisti per la produzione di materassi, un magazziniere mulettista, un addetto alla trapuntatrice, un campionarista di maglieria, un responsabile produzione e controllo.

Poste Italiane assume giovani laureati in discipline economiche, assunzioni anche ad Aruba (internet service provider) rivolte a giovani laureati e diplomati.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.