Le offerte di lavoro di Lunedì 9 febbraio

on Lunedì, 09 Febbraio 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 9 febbraio

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 9 febbraio fra gli altri:

un addetto alla tornitura, un assistente sociosanitario, tre parrucchiere per signora, un insegnante di lingua straniera, un perito elettronico, due cardatore industriale di filati, cinque oparai turnisti con esperienza, un apprendista meccanico, un modellista di abbigliamento, un tecnico delle manutenzione edili, un addetto alla manutenzione veicoli.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.