Le offerte di lavoro di Lunedì 9 novembre

on Lunedì, 09 Novembre 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 9 novembre

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di ieri lunedì 9 novembre fra gli altri:

due tagliatori di macellerie, due conduttori di macchinari, un tornitore, un tecnico caldaista, un parrucchiere, un'estetista, un orditrice, un tessitore a macchina, un roccatore, una sarta, un magazziniere, due addetti alle pulizie, dieci addetti allo sportello per servizi assicurativi e bancari, un commesso, un commerciale esperto,un'operatrice di call center.

Bando di reclutamento nell'Esercito per 1750 volontari in ferma prefissata, seguendo questo collegamento è possibile prendere visione del bando.

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.