Le offerte di lavoro di Lunedì 5 ottobre

on Lunedì, 05 Ottobre 2015. Posted in Facebook, Comune

Le offerte di lavoro di Lunedì 5 ottobre

Ogni lunedì i quotidiani locali dedicano diverse pagine alle offerte di lavoro provenienti dai centri per l'impiego di Pistoia e Prato, da privati e da pubbliche amministrazioni. Nei giornali di oggi lunedì 5 ottobre fra gli altri:

tre pizzaioli, due cuochi, un barista, un cameriere di sala, un animatore di vacanza, una badante esperta, due estetiste esperte, due parrucchiere per signora, un meccanico riparatore di auto, due elettricisti, un idraulico, un campionarista, un perito tessile, una rammendina, tre addetti al call center, tre impiegati.

Varie figure professionali in Toscana sono ricercate da Gucci (vedi qui)

Per chi vuole accedere alle offerte dei centri per l'impiego di zona gli indirizzi internet  per Prato e per Pistoia.