limitazioni alle Celebrazioni del 25 aprile, Anniversario della Liberazione

on Martedì, 21 Aprile 2020. Posted in coronavirus, Comune

limitazioni alle Celebrazioni del 25 aprile, Anniversario della Liberazione

Purtroppo, a causa dei provvedimenti restrittivi legati all’emergenza sanitaria per la diffusione del Coronavirus Covid-19, quest’anno non sarà possibile lo svolgimento delle consuete celebrazioni del 25 Aprile organizzate dal Comune in collaborazione con A.N.P.I. sez. di Agliana. Tuttavia, considerato che le disposizioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio per il Cerimoniale di Stato e per le Onoreficenze lo consentono, il Sindaco deporrà  il prossimo 25 aprile una corona presso il monumento ai caduti della Resistenza posto in Piazza della Resistenza. Sempre secondo le disposizioni sopra citate, non potrà partecipare alla cerimonia nessun’altra autorità e dovrà essere evitata “qualsiasi forma di assembramento della popolazione”.