Lunedì 7 novembre raccolta porta a porta degli indumenti usati

on Venerdì, 04 Novembre 2016. Posted in Notizie da CIS srl, Ambiente

Lunedì 7 novembre raccolta porta a porta degli indumenti usati

Ultimo passagio lunedì 7 novembreper quanto riguarda la stagione autunnale, della raccolta "porta a porta" degli indumenti ed accessori di abbigliamento. I materiali raccolti dovranno essere depositati davanti alla propria abitazione entro le ore 12.00 di lunedì 7 novembre.

Ricordiamo che gli indumenti ed accessori usati ed in buono stato di conservazione (magliette, camicie, giacche, cappotti, maglioni, sciarpe, scarpe/cinture/borse in pelle, etc.) potranno essere inseriti in sacchi di plastica trasparenti, in modo da consentire il riconoscimento del materiale contenuto (od altri tipi di sacchi con la scritta “Abiti usati” o contrassegnati dal volantino della raccolta indumenti distribuito a tutti i residenti), borse di carta, scatole di cartone.

In caso di mancato ritiro segnalare al n. 0573 4431 (digitando il tasto 1) o all’indirizzo mail portaaporta@cis.pt.it

Ricordiamo, infine, che indumenti ed accessori potranno essere comunque portati presso i seguenti Centri di Raccolta:

• Maciste di Montale (Via W. Tobagi) nel seguente orario: dal lunedì al sabato ore 8/13, il lunedì ed il mercoledì ore 8/13 e 14/17;
  • Eco di Quarrata (Via Bocca di Gora e Tinaia) nel seguente orario: dal lunedì al sabato ore 8/13, il martedì ed il giovedì ore 8/13 e 14/17.