Maria Cassi al Teatro Moderno di Agliana

on Mercoledì, 31 Dicembre 2014. Posted in Teatro Moderno, Cultura

Maria Cassi al Teatro Moderno di Agliana

Il 2015 al teatro inizia con il ritorno ad Agliana della vulcanica ed esilarante Maria Cassi. L'Appuntamento al Teatro Moderno di Agliana è per venerdì 16 gennaio alle ore 21,30 (biglietto 12/10 euro per info e prenotazioni 0574 673887 tutti i giorni feriali dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19).

Con “Obladìolbladà” Maria Cassi recupera i personaggi di vent’anni di lavoro (dall’omino che aspetta il bus che non arriva mai, alla perfettina stucchevole, al pensionato) estraendoli dalle storie originali, ricucendoli insieme e donandogli nuova vita. Uno show con tanta improvvisazione, basato sull’interazione con il pubblico e la sua complicità. Un’occasione per ricordare la necessità di ridere di noi stessi e degli altri con leggerezza. Un viaggio nel lavoro di una straordinaria attrice e una carrellata delle sue esilaranti creazioni da clown.

Informazioni:
info@ilmoderno.it;

Biglietteria
: biglietteria@ilmoderno.it

Cinema Teatro Moderno
 Piazza Anna Magnani, 1 – Agliana (PT)