Martedì 7 luglio: raduno vespe, negozi aperti e filodiffusione a cura di Radio libere Agliana

on Lunedì, 06 Luglio 2020. Posted in Comune

Martedì 7 luglio a partire dalle 19 in Piazza Gramsci si svolgerà a cura del Vespa club di Pistoia un "vesparaduno", lo scooter che dal 1946  è un simbolo del design italiano ed accompagna la storia del nostro Paese.  Ad animare ancor più la serata, ci penseranno i negozi che dalle 21 saranno aperti in orario serale e la musica di sottofondo, diffusa nella zona e selezionata dall'Associazione Radio Libere Agliana.