Mercoledì 11 abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua

on Lunedì, 09 Gennaio 2017. Posted in Comune, Enti e società

Mercoledì 11 abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua

Pubblichiamo il seguente comunicato ricevuto da Publiacqua: Informiamo i cittadini del Comune di Agliana che, causa urgenti lavori di manutenzione sulla rete idrica, dalle ore 8.30 di mercoledì 11 gennaio si registreranno abbassamenti di pressione e sporadiche e temporanee mancanze d’acqua in tutto il capoluogo. Il lavoro terminerà alle ore 11.00 circa e la situazione tornerà immediatamente a normalizzarsi.

I nostri tecnici metteranno inoltre in atto tutte le manovre necessarie sugli impianti per ridurre ulteriormente i disagi. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento sarà rinviato al primo giorno utile successivo. Publiacqua si scusa con i cittadini per i problemi che questo lavoro potrà creare loro.