Miei cari amici vicini e lontani

on Sabato, 05 Dicembre 2015. Posted in Facebook, Cultura

Miei cari amici vicini e lontani

Sabato 19 dicembre  nella sala consiliare del Comune alle ore 10,30 si terrà la presentazione del volume Miei Cari amici vicini e lontani alla presenza dell'autore Alfiero Biagini.

Il libro racconta in modo chiaro e ben documentato della storia delle quattro radio libere che hanno trasmesso da Agliana negli anni '70 e '80. E' un modo per immergersi nel mondo giovanile che ruotava intorno al fenomeno delle radio libere di quegli.

Il libro narra la storie delle quattro radio libere di Agliana: R.D.A.; Radio Centro; Radio Più e Radio Jeans integrata da immagini d'epoca e testimonianze dei partecipanti alla vita delle radio.

Tutta la cittadinanza è invitata