Mistero Buffo di Dario Fo

on Lunedì, 15 Febbraio 2016. Posted in Teatro Moderno, Cultura

Mistero Buffo di Dario Fo

Ugo Dighero propone in teatro due grandi monologhi di Dario Fo rivisti nella sua chiave personale: Il primo miracolo di Gesù bambino e La parpàja topola. Si tratta di due tra i brani più famosi del repertorio di Fo che uniscono un grande divertimento ad un forte contenuto.

Il tutto condito con la leggerezza e la poesia tipici dei racconti dell’autore italiano più rappresentato nel mondo. Il ritmo incalzante e l’interpretazione simultanea di tutti i personaggi delle due storie, consentono a Dighero di mettere in campo tutte le sue capacità attoriali dando vita ad una galoppata teatrale che lascia senza fiato.

Teatro Moderno
piazza A. Magnani, Agliana, PT
info@ilmoderno.it
Biglietti - posto unico: intero euro 13, ridotto euro 11
Prevendita: presso la biglietteria del Teatro aperta tutti i giorni escluso il lunedì.
Orario: 10-12, 17-19