Mostra Mercato dell' Arte e dell'Ingegno

on Venerdì, 29 Settembre 2017. Posted in Comune, Polizia Municipale

Mostra Mercato dell' Arte e dell'Ingegno

Domenica primo ottobre si svolgerà, a partire dalle 7 e fino alle 20, la Mostra Mercato di Arte e Ingegno. Le aree di esposizione sono comprese fra Piazza Gramsci, il tratto di Via Roma, compreso tra Via Garibaldi e Piazza Gramsci, ed il tratto di Via Matteotti compreso tra la Piazza Gramsci e la Via F.lli Cervi. Per consentire lo svolgersi della manifestazione la viabilità subirà le seguenti modifiche:

dalle ore 07.00 fino al termine della manifestazione, e comunque non oltre le ore 20,00 domenica 1° ottobre 2017, sarà istituito un divieto di sosta con rimozione forzata nella Via Roma, nel tratto compreso tra Via Garibaldi e Piazza Gramsci, in Piazza Gramsci ed in Via Matteotti, nel tratto compreso tra Piazza Gramsci e Via F.lli Cervi.