Nessun dorma! la notte bianca di Agliana

on Lunedì, 06 Maggio 2019. Posted in Comune

Nessun dorma! la notte bianca di Agliana

Sabato 11 Maggio sarà NESSUN DORMA: le vie del centro si accenderanno con musica, ballo, animazione e street art in un programma variegato, che farà divertire dai più grandi ai più piccoli. Lo start sarà alle ore 19 con il Market di Hobbistica e Bricolage che partirà da via Matteotti fino ad arrivare in via Roma. In Piazza IV Novembre il Ferrari Club esporranno le celebri macchine automobilistiche in una grande expo a cielo aperto. ...

A tirare le fila del divertimento i Bloco Bandito Street Band che, itinereranno per le vie del centro con i loro suoni tribali. In Via della Repubblica dalle 21 l’Associazione Dodò che farà giocare nello speciale spettacolo di teatro interattivo “Pinocchio” con Loppa e Bracco nei panni del Gatto e la Volpe. Dalle 21 in Via Roma i “Follia Pura” in concerto, e dalle 22 arriva il Boogie Boogie con Tyrannosaurus Rocks DjSet.

In Via Matteotti sarà il turno anche dell’arte da strada con Aida Fire e le sue bolle giganti. All’angolo Via Roma, Via della Repubblica Tripippo Dj Set con le sonorità Hip Hop, Soul e Funky.

In Piazza Gramsci, sarà protagonista il ballo e la danza, con Latin Project, Danzarmonia, La Diablo, New Line Dance One e Zumba con Monica Vinattieri. Dalle 24, la piazza centrale di Agliana si trasformerà in una gigante pista da ballo con il Dj Set anni ’70 ’80.