NESSUN UOMO E' ILLEGALE - MARCIA DELLA GIUSTIZIA AGLIANA QUARRATA

on Venerdì, 26 Agosto 2016. Posted in Comune

Il Comune di Agliana aderisce alla 23a Marcia della Giustizia Agliana-Quarrata che si svolgerà il prossimo sabato 10 settembre. Il tema della mercia di quest'anno è “Nessun uomo è illegale – Migranti oltre l'accoglienza”.

Parteciperanno Don Ciotti, fondatore del Gruppo Abele e di Libera, Antonietta Potente, teologa domenicana, Mohamed Ba, teologa domenicana, Ezzeddin Elzir presidente delle Comunità Islamiche in Italia ed i genitori di Giulio Regeni, Paola e Claudio.

Il ritrovo è previsto a Agliana alle ore 18 con partenza alle 18,45 ed arrivo a Quarrata alle 21. Al termine della marcia saranno presenti pullman per tornare a Agliana.

Per informazioni: rete@rrrquarrata.it