Nido comunale: ancora disponibili 3 posti

on Lunedì, 05 Dicembre 2016. Posted in Scuola

Nido comunale: ancora disponibili 3 posti

L’Assessorato all’Educazione del Comune di Agliana segnala ai cittadini di Agliana con bambini/e in età compresa tra i 24 e 36 mesi che presso il Nido Comunale GLICINE sono ancora disponibili 3 posti. L'orario è garantito dal lunedì al venerdì nella fascia 7.45 - 16.00.

Il servizio rimane aperto da settembre a giugno, con esclusione dei periodi si sospensione di Natale e Pasqua. Il servizio prevede inoltre per tutti i bambini il momento del pranzo e, per coloro che effettuano il tempo lungo, il momento del sonno. I genitori interessati all’iscrizione possono, se lo desiderano, visitare la struttura, previo appuntamento con il Nido. Per l'inserimento al nido occorre presentare apposita domanda presso il Comune.

E' previsto il diritto di precedenza per i residenti nel Comune di Agliana, la possibilità di accesso anche a bambini residenti in altri comuni è possibile solo nel caso di posti disponibili. Le tariffe per l'utilizzo del servizio sono pubblicate sul sito. Sono previste riduzioni delle tariffe con ISEE.

Dove rivolgersi:  Servizio EducazioneURP