Non una di più: consegnati riconoscimenti ai commercianti

on Lunedì, 21 Dicembre 2015. Posted in Comune

Non una di più: consegnati riconoscimenti ai commercianti

E' stato consegnato stamattina un riconoscimento ai commercianti che hanno aderito all'iniziativa “Non una di più” organizzata in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne che si è tenuta il 25 novembre scorso.

Fra le proposte per la giornata, l'amministrazione aveva chiesto ai commercianti aglianesi di allestire una vetrina dei loro negozi che si ispirasse al tema. Hanno risposto positivamente: La Cicogna di Puopolo Elena, Mati Fiori, L'angolo di Julia di Natali Leonardo, Pita by Gianna 27, Matuni di Rosanna di Piazza, Matteotti studio di Sardi Giacomo, Melas Adele, Gioielleria Pierattini.

"La violenza sulle donne si combatte ogni giorno con tanti piccoli gesti di sostegno tangibile. Grazie per aver detto NO alla violenza sulle donne” è la frase riportata sulla targa consegnata oggi dal Sindaco e dall'assessore Luisa Tonioni ai commercianti. Il Sindaco e l'assessore rinnovano il ringraziamento dell'amministrazione alle donne e agli uomini che hanno partecipato alle iniziative del 25 novembre.

Nella foto: i rappresentanti di Gioielleria Pierattini, Mati Fiori e L'Angolo di Juliainsieme al Sindaco Giacomo Mangoni e all'assessore Luisa Tonioni.