Notte Bianca venerdì 11 settembre

on Giovedì, 20 Agosto 2015. Posted in Comune

Notte Bianca venerdì 11 settembre

Quest'anno oltre a Piazza IV Novembre, Piazza Gramsci, Viale Roma e Parco Pertini, si aggiungeranno anche Piazza Aldo Moro e Via Magni, per creare un vero e proprio circuito di Agliana in festa. Dall'alba al tramonto Agliana si animerà con musica, shopping night, mercatini, giocolerie di artisti di strada e molto altro ancora, tutti eventi ad ingresso gratuito. Ecco il programma in dettaglio:

Piazza Gramsci: ore 21, 30 - Ensemble di ballo/danza, le scuole di danza aglianesi, riunite per un unico spettacolo: new ballet school - danzaarmonia- new line dance - greendance- ciclone latino- salsaallegra

Si continua alle  23,30 con la partenza della sfilata guidata dai Giganti, dalle scuole e dei partecipanti al flash mob "Make Love, No War" che si concluderà al Parco Pertini.

Piazza IV Novembre: dalle ore 20  FIERA PROMOZIONALE (MERCATO)

Via Magni: una suggestiva esposizione di piante artistiche curata da Romiti e Artisti di strada ad animare tutta la serata.

Piazza Aldo Moro: ensamble di cori e Banda I Tigrotti

Via Roma: banchi con mercatini di arte e ingegno

Parco Pertini: dalle ore 20:00 cena sotto le stelle e mercatino. Dalle 21,30 si accende il palcoscenico con artisti locali ed a seguire il concerto/show di ANDREA RIVERA. Comico, attore, cantante, scoperto al Festival dedicato a Giorgio Gaber, incarna alla perfezione il teatro canzone di cui fu inventore proprio Gaber. Un vero e proprio menestrello capace di far ridere e riflettere. Romano, classe 1971, noto per i suoi interventi comici come "citofonista" nel programma "Parla con Me" di Serena Dandini.

Alle ore 23,30 la FESTA DEL MATTEOTTI RELOADED, un ritorno che ormai è diventato un appuntamento fisso per tuffarsi nei ricordi e non solo. Alle ore 24,00 flash mob
"Make Love, Not War, una contestazione pacifica e gioiosa contro tutte le guerre che devastano il mondo.  A seguire ancora  FESTA DEL MATTEOTTI RELOADED e dalle ore 01,30 dj Aglianesi HOUSE, TECNO, DEEP HOUSE, per i più giovani e non solo.

Nessun Dorma avrà una scia lunga, il 12 Settembre torna SeKtember Fest (Festa della Birra nel Parco) con degustazione di prodotti tipici.

Questo il programma:

12 SETTEMBRE: ore 20 cena sotto le stelle e mercatino con il concerto della band tributo OASIS - THE HEARTBEAT BAND

13 SETTEMBRE: ore 20 cena sotto le stelle con il concerto della band vincitrice del concorso TRIBRING (Giugno Aglianese 2015) Dado and the gamblers.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.