Nuova allerta meteo per oggi e domani martedì 30 ottobre

on Lunedì, 29 Ottobre 2018. Posted in Comune, Protezione Civile

Nuova allerta meteo per oggi e domani martedì 30 ottobre

Il Centro Funzionale di monitoraggio meteo idrogeologico - idraulico della Regione Toscana ha trasmesso un bollettino meteo di criticità regionale. In particolare, per la zona B, che comprende la Provincia di Pistoia, è stato diramato il seguente stato di allerta: dalle ore 7 di lunedì 29 ottobre - alle ore 8 di martedì 30 ottobreCODICE ARANCIO (fase di attenzione) per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore, CODICE ARANCIO (fase di attenzione) per temporali forti fino alle ore 22 di lunedì 29 ottobre e CODICE ARANCIO (fase di attenzione) vento  fino alle ore 23,59 di lunedì 29 ottobre ...

Per ulteriori informazioni: Vai alla pagina dell'Allerta Meteo della Regione Toscana / Vai alla pagina del Centro Funzionale di Monitoraggio Meteo Idrologico-Idraulico

Ricordiamo che in caso di emergenza l'Amministrazione potrà comunicare informazioni mediante il sistema di allerta telefonica e pertanto invitiamo tutti coloro ad iscriversi al sistema di "alert system" cliccando qui.

E' possibile scaricare anche un'app per monitorare la situazione sul territorio comunale e ricevere notifiche. Maggiori informazioni su questa nuova possibilità è possibile averle cliccando qui.