Nuovo consiglio comunale lunedì 6 marzo

on Venerdì, 03 Marzo 2017. Posted in Comune

Nuovo consiglio comunale lunedì 6 marzo

Il Presidente, Alfredo Fabrizio Nerozzi, ha convocato per lunedì prossimo, 6 marzo, alle ore 21 e 30 il prossimo Consiglio Comunale con il seguente ordine del giorno:

Proposta n. 1- Consiglio Comunale - Dimissioni da Consigliere Comunale della Sig.ra BANCI SILVIA – Surroga e convalida nuovo eletto Sig. ACCIAI ANDREA;

Proposta n. 2- Consiglio Comunale - Commissione Consiliare Permanente n. 2 “Sanità e assistenza sociale – Rapporti con l’USL e con il distretto socio-sanitario – Rapporti con il volontariato” – Elezione di un membro a seguito delle dimissioni del Consigliere Comunale Sig.ra Silvia Banci;

Proposta n. 3- Consiglio Comunale - Commissione Consiliare Permanente n. 5 “Lavori Pubblici – Ecologia e Ambiente – Verde Pubblico” – Elezione del Vice Presidente a seguito delle dimissioni del Consigliere Comunale Sig.ra Silvia Banci.