On line la rilevazione dei permessi a costruire e SCIA

on Giovedì, 05 Novembre 2015. Posted in Edilizia Privata

On line la rilevazione dei permessi a costruire e SCIA

il Comune di Agliana ha aderito alla rilevazione mensile in modalità telematica dei titoli edilizi e pertanto si invitano gli utenti ad accedere al sito dell'ISTAT all'indirizzo https://indata.istat.it/pdc ed effettuare la registrazione personale.

La modalità per l'utilizzo del sito da parte degli utenti è descritta all'interno della pagina “ISTRUZIONI”.
Si richiamano qui alcune raccomandazioni essenziali:

a) conservare le credenziali di primo accesso e la password, che permetteranno successivi accessi al sito;
b) conservare il codice del modello compilato, apposto dal sistema sul frontespizio automaticamente.

Tale codice, che dovrà essere fornito al Comune come attestazione dell’avvenuta compilazione, consente all'Ente di poter associare univocamente il modello compilato alla documentazione tecnico-amministrativa presentata con la Pratica Edilizia.