Ordinanza contingibile ed urgente per la messa in sicurezza e lo smaltimento del materiale in cemento amianto

on Sabato, 07 Marzo 2015. Posted in Comune

Ricordiamo che per il problema della messa in sicurezza e per lo smaltimento del materiale in cemento amianto è stata emessa l'ordinanza n.21 con la quale si ordina ai proprietari di manufatti di cemento amianto, danneggiati dall’evento del 05/03/2015, i cui frammenti siano ricaduti su proprietà pubbliche e private, di contattare il numero verde di CIS SRL 800 376125 dove saranno indicate le specifiche procedure per il corretto smaltimento del materiale di cui trattasi, come concordate con la competente azienda ASL. Inoltre si AVVERTE che in caso di rifiuto o inadempienza questo Ente provvederà d'autorità alla messa a norma di quanto sopra indicato, a spese dei Soggetti accertati responsabili.