Pacchetto scuola entro il 30 novembre

on Lunedì, 02 Novembre 2015. Posted in Scuola

Pacchetto scuola entro il 30 novembre

Il Comune di Agliana il 30 ottobre scorso ha pubblicato il bando di concorso pubblico per l’erogazione dei contributi economici stanziati dalla Regione Toscana per l’anno scolastico 2015/2016 con la denominazione di “pacchetto scuola”.

Il “pacchetto scuola” è un incentivo economico che la Regione destinata agli studenti residenti in Toscana iscritti alla scuola primaria o secondaria di primo o secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti locali a titolo di compartecipazione ai costi che gli stessi devono sostenere per la frequenza scolastica (acquisto libri di testo e di materiale didattico o servizi di vario genere).

La domanda per poter ottenere questo contributo deve essere compilata presso l'URP entro lunedì 30 novembre e deve essere accompagnata dalla dichiarazione ISEE.

Fra i requisiti per poter fare domanda c'è la residenza anagrafica nel Comune di Agliana ed un I.S.E.E. del nucleo familiare di appartenenza dello studente non superiore a 15.000 euro.

Seguendo il collegamento si può prendere visione e scaricare il bando.