Paolo Hendel al Teatro Moderno di Agliana

on Martedì, 20 Gennaio 2015. Posted in Spettacoli ed Eventi, Cultura

Paolo Hendel al Teatro Moderno di Agliana

Venerdì 13 febbraio al Teatro Moderno Carcarlo Pravettoni, come truffare il prossimo e vivere felici
scritto da Paolo Hendel con Paolo Hendel, Francesco Borgonovo, Marco Vicari.  (Biglietto 12/10 euro per info e prenotazioni 0574 673887 tutti i giorni feriali dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19).

Due edizioni de La Gabbia e un libro. Come tutti i maggiori giornalisti televisivi Carcarlo Pravettoni non poteva certo farsi mancare il teatro.Come truffare il prossimo e vivere felici è un esilarante viaggio nei meandri del sistema capitalistico e nelle semplici gioie quotidiane del raggiro, della truffa e dell’abuso, la guida indispensabile per chi desidera uscire dalla crisi, affrontare le sfide della società globalizzata e finalmente trovare il Paradiso…fiscale, ovviamente!

Carcarlo Pravettoni
come truffare il prossimo e vivere felici
scritto da Paolo Hendel con Francesco Borgonovo, Marco Vicari
con Paolo Hendel - musiche di Ranieri Sessa eseguite dal vivo